Spedizioni e resi

SPEDIZIONI
La consegna dei prodotti avviene entro 7 giorni dall’ordine e viene effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi in orario d’ufficio. Tutti gli ordini vengono affidati ai nostri corrieri convenzionati.
La consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.

COSTI DELLE SPEDIZIONI
Le spedizioni su tutto il territorio italiano sono sempre gratuite.
Attualmente le spedizioni sono previste solo per il territorio italiano.

PROCEDURA DI RESO
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Snhappy inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto: può farlo inviando un’email a assistenzaclienti@snhappy.it
Non appena il Servizio Clienti riceverà la richiesta, il cliente sarà ricontattato.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire i prodotti entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Snhappy la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

SPEDIZIONE RESO
La merce dovrà essere rispedita a Snhappy presso Graphiti S.r.l. Via Newton,12 – 20016 Pero (MI).
Le spese per la restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente. Solo il primo reso merce effettuato è gratuito.
Qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto è da considerarsi a carico del cliente.

CONDIZIONI RESO
Per essere accettato il reso dovrà rispettare determinate condizioni.
Dovrai restituire gli articoli nella loro confezione originale e dotati di ogni loro parte originale compresa la cellofanatura. Gli articoli non dovranno essere quindi stati usati prima delle restituzione e non dovranno recare alcun segno di usura.
La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita.

TEMPI DI RIMBORSO
Una volta rientrata la merce a magazzino, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 10 giorni, verrà (a seconda della richiesta del cliente) elaborato un rimborso o emesso un buono sconto del valore della merce resa (Il buono sconto è senza scadenza e potrà essere utilizzato su un nuovo acquisto e beneficerà anche delle spese di spedizione gratuite). La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Il rimborso sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito o coordinate bancarie utilizzate per effettuare l’acquisto. Sarà inviata conferma via posta elettronica all’indirizzo indicato in fase d’ordine.

PRODOTTO DIFETTOSO
Se il prodotto ricevuto dovesse presentare un difetto dovrà essere specificato all’interno della richiesta di reso. In questo caso le spese di spedizione saranno a carico di Snhappy. L’importo dell’acquisto verrà rimborsato al cliente una volta ricevuto il prodotto.

INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione relativa a spedizioni/resi o per la risoluzione di eventuali problemi è possibile contattarci via mail a: assistenzaclienti@snhappy.it